Digital Transformation, così Hiteco supporta le aziende nel percorso di crescita

safe_image

Digital Transformation, così Hiteco supporta le aziende nel percorso di crescita

In un ambiente economico sempre più volatile e competitivo, le aziende che vogliono crescere non possono permettersi di restare indietro e, per tenersi al passo coi tempi, necessitano di soluzioni di Information Technology non solo innovative e all’avanguardia, ma anche globali, integrabili con i processi esistenti, modulabili per adattarsi a quelli futuri e customizzate sul loro Core Business.

Ecco spiegata l’importanza di rivolgersi a partner qualificati, in grado da un lato di assicurare i migliori sistemi gestionali presenti sul mercato e, dall’altro, di garantire la loro adattabilità alle specifiche esigenze delle diverse organizzazioni. Questo è il plus di Hiteco che, forte di un’esperienza trentennale, di successi ottenuti in ambito nazionale e internazionale e dell’ambita qualifica di Gold Partner Sap, supporta le imprese e gli enti interessati all’espansione con un’offerta completa di software che consentono di sfruttare tutti i benefici della Digital Transformation.

E non conta quale sia il ramo di attività dell’impresa: il team di software development è abituato a fornire consulenza e a confrontarsi con i bisogni dei diversi distretti economici, come dimostrano le tante soluzioni verticali sviluppate sulla base di SAP Business One e realizzate con la tecnologia SAP UI5 Fiori.

Il portfolio di Hiteco spazia da piattaforme come Hit Project, che coordina i progetti a livello tecnico, organizzativo ed economico e si interfaccia con i software di costruzione per gestire modelli BIM con l’ausilio dell’AR, a soluzioni come Health+, che sovrintende i processi dell’ambito Medical Devices efficientando le gare pubbliche e private con l’Iot, migliorando il controllo di qualità con i metodi di campionamento e i criteri LQA e ISO integrati e monitorando l’asset finanziario, anche grazie alle procedure di contabilità divise per aree di business.

Horeca Food, invece, è stata disegnata appositamente per supportare le aziende del comparto alimentare e Hotellerie lungo tutta la filiera. I suoi punti di forza vanno dal portale B2B per l’autonomia dei clienti, alle app per la comunicazione con gli agenti e la gestione multi dispositivo degli ordini, fino al voice picking e alle altre funzionalità per lo snellimento delle attività di magazzino e di spedizione. E, a proposito di settore food, come non citare il caso di Geldi Spa che oggi, grazie a SAP Business One e al sistema di fatturazione automatica e presa ordini integrato, ne traccia interamente ed evade ben 150000 l’anno?

Ma Hiteco offre anche soluzioni come Rental che, attraverso una precisa anagrafica e la reportistica immediata razionalizza le attività di noleggio e manutenzione, o suite intelligenti come Hill, basata su moderni principi di web design e pensata per agevolare la collaborazione e la condivisione delle informazioni aziendali. Infine, un fiore all’occhiello sono sicuramente i gestionali dedicati ai trasporti e alla logistica nel mondo digitale, come Cargo, che offre avanzate soluzioni geospaziali al servizio del business.

Per scoprirne tutti i vantaggi, l’appuntamento è il prossimo 18 ottobre nei padiglioni della Fiera di Milano, dove si terrà l’attesissimo evento SAP NOW.