search
lens

Pubblica Amministrazione


Le soluzioni che Hiteco propone agli enti pubblici si basano sul principio di cooperazione organizzativa degli stessi, e sulla sempre più crescente domanda di informazione e trasparenza da parte dei cittadini.

A tal proposito prende sempre più corpo la necessità di miglioramento ed ottimizzazione dei servizi erogati dagli Enti: dal punto di vista economico con la riduzione dei costi dell’intera macchina burocratica, dal punto di vista dell'efficienza in termini di rapidità di erogazione dei servizi resi. Tutto ciò è possibile solo attraverso un utilizzo diffuso delle nuove tecnologie e garantendo sempre di proporsi, secondo la necessità primaria degli enti pubblici, quale partner solido ed affidabile, in quanto ad esperienza, abilità interpretativa e capacità realizzative.

Attraverso l’impiego delle nuove tecnologie Hiteco si prefigge l’obiettivo di sviluppare nuovi sistemi di e-government rispettando e garantendo un elevato grado di interoperabilità cooperativa, e soprattutto l’osservanza delle norme relative all’accessibilità multicanale, secondo le direttive imposte dall'AIPA. I sistemi di e-Government danno la possibilità concreta, a tutti gli utenti, cittadini e imprese, di gestire in prima persona il rapporto con la Pubblica Amministrazione.

Hiteco è impegnata con dei propri specialisti nell'erogazione di servizi professionali nel mondo open source per la pubblica amministrazione.

Via Montemarcone 74
Zona Industriale Via Saletti 2/B
66041 ATESSA (CH)
ITALY
Tel : +39 0872 897407 r.a.
Tel : +39 085 4221308 r.a.

Enter Your Name
Enter Your Email
Enter Your Message