search
lens

System Integration


I servizi di System Integration comprendono la progettazione, la realizzazione la configurazione e l'integrazione di applicazioni e soluzioni complesse all'interno dell'infrastruttura di sistemi informativi nuovi o preesistenti, al fine di supportare la trasformazione e l'adeguamento dei processi interni alle nuove esigenze.

Hiteco possiede le competenze per realizzare sistemi completi, basandosi sulle esigenze del Cliente, selezionando di volta in volta le tecnologie hardware e software più idonee e, laddove necessario, realizzando componenti ad-hoc.

Grazie ad uno staff altamente qualificato ed alla sua lunga e consolidata esperienza maturata nella soddisfazione del Cliente, Hiteco si propone come interlocutore unico per imprese ed enti pubblici per tutte le esigenze in campo IT.


Siamo in grado di:

  • Specificare soluzioni che rispettino standard di elevata qualità, prestazioni, scalabilità, sicurezza, manutenibilità.
  • Realizzare applicazioni complesse gestendo l'intero processo progettuale, dalla pianificazione allo sviluppo, al test, al rilascio in campo, all'esercizio.
  • Contenere i costi di sviluppo e manutenzione usando una metodologia conforme allo standard ISO 9001:2008.
  • Ridurre i tempi di rilascio operando come unico system integrator per gestire le complessità associate alla realizzazione di soluzioni "entreprise-wide".
  • Integrare competenze, tecnologie e applicazioni per trasformare le esigenze e le idee del Cliente in Soluzioni ad alto valore aggiunto.
  • Sviluppare e rilasciare soluzioni innovative basate su prodotti commerciali o su specifiche del cliente.

Possiamo contare su partner che offrono tecnologia ed applicazioni allo stato dell'arte.

L'intero ciclo di vita delle soluzioni offerte è coperto da supporto specializzato.

Via Montemarcone 74
Zona Industriale Via Saletti 2/B
66041 ATESSA (CH) - ITALY
Tel: +39 0872 897407 r.a.
Tel: +39 085 4221308 r.a.

Pescara, Bari, Milano, Vicenza, Roma, Napoli, Reggio Emilia, Palermo.

Enter Your Name
Enter Your Email
Enter Your Message