Consulting

     

La digital transformation sta cambiando radicalmente i tradizionali modelli di business, e richiede l’attuazione di strategie mirate alla revisione dei processi che coinvolgono l’intera organizzazione. Grazie ad una approfondita conoscenza dei mercati verticali, Hiteco supporta i propri clienti nel migliorare l’efficienza operativa ed organizzativa, riducendo significativamente i costi e ottimizzando le risorse attraverso una combinazione di azioni.

  • Identificare i processi del core business e le aree di miglioramento
  • Supportare la Direzione Generale nella definizione della strategia di crescita aziendale
  • Incrementare le performance e rafforzare l’orientamento dell’organizzazione
  • Allineare l’organizzazione, i processi e i sistemi con gli obiettivi del cliente
  • Analizzare costi/benefici di strategie IT alternative
  • Progettare nuove infrastrutture e soluzioni personalizzate che permettono di raggiungere gli obiettivi strategici aziendali

L’implementazione costituisce la fase più delicata di una collaborazione, che passa attraverso diverse fasi di sviluppo e con il supporto di competenze trasversali:

  • Esperienze specifiche di domini applicativi ed innovazione
  • Competenza di processi, mirata al miglioramento, alla re-ingegnerizzazione secondo gli standard industriali e le “best practices”
  • Governance di progetti e processi per garantire elevata qualità, rispetto dei tempi di consegna e del budget, in accordo con i service-level agreements

Hiteco sempre al tuo fianco.

Se hai bisogno di una soluzione professionale per aumentare la produttività della tua azienda.

Contattaci