Verticali SAP
Health+
Soluzioni per le aziende attive nel settore dei dispositivi e delle attrezzature medicali
Un’applicazione innovativa per ottimizzare i processi aziendali nel settore dei medical devices
HEALTH+ è un’applicazione verticale, basata su SAP Business One, pensata per rispondere alle esigenze delle aziende che operano nel settore della commercializzazione di medical devices e attrezzature medicali.
HEALTH+ aiuta a gestire in maniera coordinata tutti i processi aziendali chiave, dalle vendite agli acquisti, passando per i processi di produzione, trasformazione, confezionamento e distribuzione.
Inoltre, HEALTH+ permette di elaborare piani di produzione e di acquisto (MRP) e di gestire gli ordini, i controlli qualità e i flussi dei materiali nei magazzini tradizionali e conto deposito, fornendo un aiuto concreto per il rendere l’azienda più efficiente e garantire il massimo della qualità e della sicurezza per gli utenti.
Tutti i processi sono totalmente integrati con le funzioni amministrative e contabili aziendali grazie alla presenza di strumenti di controllo direzionale, di analisi e reporting in real time.
Tender Management per la gestione ottimizzata delle gare di appalto
HEALTH+ dispone di un workflow studiato appositamente per semplificare l’attività del Tender Office aziendale, e quindi per rendere più semplice la partecipazione a gare pubbliche o private. Tramite il workflow è possibile costruire la propria proposta in modo dinamico e modulare, effettuando anche un’accurata analisi della marginalità, e gestire in modo accurato le diverse fasi della gara, fino all’aggiudicazione.
Monitoraggio dei contratti di vendita
HEALTH+ permette di tenere traccia in modo immediato dei risultati di aggiudicazione di una gara, di configurare i contratti di vendita e di monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento e la redditività dei contratti già in essere. Questa funzionalità risulta vitale per le aziende del settore medicale, che spesso si confrontano con organizzazioni complesse e strutture pubbliche.
Contabilità analitica, industriale e controllo gestione
HEALTH+ si integra con le funzioni amministrative dell’azienda e facilita le attività di contabilità e controllo di gestione. Grazie a questo strumento è possibile ripartire in modo dettagliato costi e ricavi, monitorare separatamente i diversi reparti e le divisioni e conoscere l’entità esatta delle uscite dovute alle singole attività aziendali.
CRM
Grazie all’integrazione di HEALTH+ con il CRM aziendale, il tuo team ha accesso costante a tutte le informazioni relative ai clienti e alle loro organizzazioni. La corretta gestione di questi dati, resa possibile dal CRM, contribuisce in modo decisivo a facilitare i processi di trattativa, ampliare le opportunità commerciali e accrescere la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.
Quality management
Grazie a HEALTH+ tutti i flussi operativi sono nativamente integrati con il sistema di qualità aziendale.
Controllo dei dati tecnici/gestionali di lotti di prodotti e macchinari
HEALTH+ permette di attribuire a ogni lotto, matricola o macchinario i relativi dati tecnico/gestionali e di controllarli durante le fasi di processo (stato del lotto, date, certificati).
Efficienza Onsite e Offsite
Tramite HEALTH+ è semplice gestire in modo corretto le diverse fasi di produzione operativa – ordini di produzione, distinte di prelievo, schede di lavorazione – tanto in azienda quanto presso fornitori esterni.
Integrazione con sistemi IoT
Grazie alla tecnologia Hiteco, HEALTH+ si integra perfettamente con sistemi IoT, impiegabili in ambito produttivo e logistico.
Le funzionalità di HEALTH+ possono essere ulteriormente estese sfruttando l’integrazione con gli Add-on WMS-One e MAIN-One, per una gestione ancora più efficiente e intelligente della tua azienda.
HEALTH+
Le funzionalità
Hiteco sempre al tuo fianco.
Se hai bisogno di una soluzione professionale per aumentare la produttività della tua azienda.