Verticali SAP
HORECA
Funzionalità innovative per le aziende del mondo Ho.Re.Ca.
Soluzioni integrate per le realtà che operano per il settore Ho.Re.Ca.
HORECA è la soluzione verticale di Hiteco basata su SAP Business One, pensata per le organizzazioni che operano per il settore Ho.Re.Ca.
HORECA unisce le funzionalità di SAP – che permettono di gestire al meglio i processi, la logistica e l’amministrazione aziendale – con ulteriori funzionalità sviluppate per rispondere in modo particolare ai bisogni di chi opera nel settore.
Grazie a HORECA è possibile gestire, attraverso un unico strumento, attività come la presa degli ordini multicanale e da dispositivi mobili, il prelievo dei prodotti dai magazzini, l’ottimizzazione dei tempi di preparazione e molto altro. In questo modo ogni azienda ha la possibilità di semplificare i propri processi interni, ridurre gli sprechi e migliorare il servizio offerto ai clienti.
Efficienza nell’evasione degli ordini
Permette di gestire in modo ottimizzato l’evasione degli ordini dei clienti, organizzando specifici “giri di consegna” per vettore, ciò consente di ridurre i tempi e permettono a tutti i collaboratori di operare nel modo più efficiente.
Tracking dei mezzi in movimento
Consente di monitorare la posizione di tutti i mezzi aziendali in movimento tramite apposite funzionalità di tracking.
Integrazione di tecnologie IoT
Grazie al supporto dell’IoT, è in grado di aiutare le aziende che si occupano di distribuzione alimentare a rendere più efficienti i loro processi. E’ possibile, ad esempio, monitorare e gestire in modo ottimizzato i prelievi di prodotti dalle celle frigorifere, monitorare le temperature sui mezzi in movimento, per combattere gli sprechi alimentari, migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi.
Monitoraggio continuo dei processi
La soluzione è dotata di un sistema di cruscotti, aggiornati in tempo reale, che permettono di monitorare facilmente tutti i KPI aziendali. In questo modo diventa semplice controllare giornalmente l’andamento delle varie attività, tenere sotto controllo i costi e individuare preventivamente eventuali problemi o criticità.
Gestione più efficiente del magazzino
Identificare e localizzare in tempo reale i prodotti disponibili in magazzino, lotti e scadenze, aiutandoti a gestire gli spazi e i percorsi di movimentazione nel modo più efficiente e razionale. Questa funzionalità ti permette di ridurre i tempi di preparazione degli ordini e, allo stesso tempo, migliora il servizio offerto al cliente grazie alla drastica riduzione delle non conformità dovute a errori in fase di picking.
Controllo accurato della tracciabilità
Tramite HORECA puoi associare a ogni lotto di prodotti tutti i dati necessari per una corretta gestione e una completa tracciabilità, prevenendo errori, malfunzionamenti o sprechi.
HORECA
Le funzionalità
Hiteco sempre al tuo fianco.
Se hai bisogno di una soluzione professionale per aumentare la produttività della tua azienda.