Tecnolab

Ispezioni e indagini nel settore delle infrastrutture

     

Sicurezza e Formazione

La via più sicura tra le prove di laboratorio e le certificazioni

Il core business di Tecnolab riguarda le certificazioni di materiali da costruzione e di processi di saldatura. La sua attività principale riguarda la verifica e il controllo dell’efficienza e la formazione del personale. Attraverso 4 dipartimenti di laboratorio eroga circa 40.000 certificazioni l’anno e dispone di propri laboratori per le prove, per le ricerche e la sperimentazione, avvalendosi di personale altamente specializzato.

“Un’azienda come Tecnolab che garantisce sicurezza sulle reti infrastrutturali deve appoggiare la sua gestione aziendale ad una piattaforma rigorosa come SAP Business One” Luca Raffaelli. Direttore Commerciale. Tecnolab. Italia.

L'esigenza del cliente

Tra le richieste prioritarie da parte del cliente, un ERP che potesse ottimizzare i tempi e ridurre sprechi ed errori, con l’esigenza di gestire una quantità enorme di dati, tipico di potendoli ordinare con la massima precisione grazie ad un ERP altrettanto strutturato e affidabile.

La soluzione di Hiteco

L’azienda ha automatizzato i processi, ottenendo un controllo totale e garantendo un miglioramento della produttività. Con Sap Business One è ora in grado di gestire anche modalità e tempistiche del recupero crediti, grazie a procedure automatizzate.

Hiteco sempre al tuo fianco.

Se hai bisogno di una soluzione professionale per aumentare la produttività della tua azienda.

Contattaci